Richiesta occupazione di suolo pubblico

  • Servizio attivo

Richiedi l'autorizzazione per occupare temporaneamente o permanentemente suolo pubblico o ad uso pubblico per scopi commerciali o di altro genere.


A chi è rivolto

Coloro che devono effettuare occupazione di suolo pubblico e ad uso pubblico temporanea - permanente

Descrizione

L'occupazione di suolo pubblico o ad uso pubblico è regolamentata e richiede l'autorizzazione dell'ente competente. Se hai intenzione di occupare temporaneamente o permanentemente suolo pubblico o ad uso pubblico per scopi commerciali o di altro genere, devi presentare una richiesta di autorizzazione. Questo servizio ti permette di avviare il processo di richiesta, fornendo tutte le informazioni necessarie e i documenti richiesti. L'autorizzazione sarà valutata dall'ente competente che verificherà la fattibilità e la conformità della tua richiesta.

Come fare

Contattare l'ufficio responsabile dell'occupazione di suolo pubblico o ad uso pubblico per ottenere informazioni dettagliate sulla procedura e sulla documentazione richiesta.
Compilare l'apposito modulo di richiesta di autorizzazione, fornendo tutte le informazioni richieste.
Allegare alla domanda tutti i documenti richiesti, come planimetrie, dichiarazioni di conformità, ecc.
Presentare la domanda all'ufficio competente entro i termini stabiliti.
Seguire eventuali ulteriori indicazioni fornite dall'ufficio responsabile durante l'istruttoria della domanda.

Cosa serve

Per richiedere l'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico o ad uso pubblico, è necessario fornire i seguenti documenti e informazioni:

-Modulo di richiesta compilato
-Documenti di identità
-Documentazione aggiuntiva richiesta (planimetrie, dichiarazioni di conformità, ecc.)

Cosa si ottiene

Autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico o ad uso pubblico

Possibilità di utilizzare lo spazio richiesto per gli scopi specificati

Tempi e scadenze

I tempi di valutazione della richiesta e di rilascio dell'autorizzazione possono variare a seconda del tipo di occupazione richiesta e dell'ente competente. Saranno comunicati durante la procedura di richiesta.

2 giorni

Tempi di presa in carico

30 giorni

Tempi di evasione dell'istanza

Quanto costa

Per la determinazione dei costi si prega di prendere visione dei documenti di seguito allegati

Accedi al servizio

Richiedi l'accesso online al servizio

Prenota un appuntamento

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Condizioni di servizio

Contatti

Ufficio polizia municipale

email: polizialocale@comunedilocri.it

pec: polizialocalelocri@asmepec.it

telefono: 0964 391419 (Comand.) - 0964 391456 - 0964 391418 - 0964 391407 - 0964 391420 - 0964 391449

telefono: 340 7409525 (Servizio Pronto Intervento)

Struttura Responsabile

Documenti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 05/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri